Faq

Hai bisogno di informazioni su

elementi
Gestione contratto

Dopo posso vedere lo stato di avanzamento delle opportunità e dei contratti della mia Amministrazione?

Una volta richiesta l'utenza di accesso all'area privata, potrai navigare le sezioni del portale ad accesso profilato per la tua Amministrazione, ove reperire le informazioni, i dati ed i documenti relativi alle opportunità ed ai contratti in essere

Adesione

Come posso richiedere un'utenza di accesso all'area Privata?

Per richiedere un'utenza di accesso all'area privata, compilando il form presente nella sezione "Documenti\Modulistica". Dopo averlo inviato riceverai le credenziali di accesso all'area privata.

 

Adesione

Esiste una modalità di supporto alla predisposizione del Piano dei Fabbisogni?

Nella sezione “Documenti\Modulistica” trovi il template del Piano dei fabbisogni e una guida alla sua costruzione In alternativa puoi contattare il RTI tramite uno dei canali presenti nella sezione " Supporto\Contatti" 

Gestione contratto

Dove posso vedere i Contratti stipulati dalla Amministrazione a cui appartengo?

Autenticandoti potrai effettuare l'accesso all'Area privata, dove potrai visualizzare se sono stati già stipulati contratti nell'ambito della tua Amministrazione o meno ed il loro stato di avanzamento.

Gestione contratto

Quali sono i servizi erogati nell'ambito di questo Accordo Quadro?

SERVIZIO DI SVILUPPO E MANUTENZIONE EVOLUTIVA DEL SOFTWARE (SVI), MIGRAZIONE APPLICATIVA AL  CLOUD (MI), CONFIGURAZIONE E PERSONALIZZAZIONE DI SOLUZIONI DI TERZE PARTI/OPEN SOURCE/RIUSO (CF), SVILUPPO E EVOLUZIONE SW IN CO-WORKING CON L’AMMINISTRAZIONE(CW),MANUTENZIONE ADEGUATIVA (MD) ,MANUTENZIONE CORRETTIVA (MC), SUPPORTO SPECIALISTICO (SS) e GESTIONE DEL PORTAFOGLIO APPLICATIVO (GA) ed altri servizi accessori.  Visita la pagina ‘Servizi Offerti’

Gestione contratto

Qual è la durata massima dei servizi acquistati?

L'ACCORDO QUADRO per l’affidamento di servizi APPLICATIVI IN OTTICA CLOUD per le PA ha una durata di 24 mesi decorrente dalla stipula dello stesso, eventualmente prorogabile per ulteriori 12 mesi su comunicazione di Consip S.p.A . I Contratti Esecutivi possono essere stipulati durante la vigenza dell'Accordo Quadro per una durata massima di 60 mesi decorrente dalla stipula dei medesimi (comprensivi di massimo 12 mesi di garanzia sul sw sviluppato/modificato).

Documentazione

Dove è possibile reperire documentazione sull'Accordo Quadro e sulla stipula di Contratti Esecutivi?

All'interno della pagina Documentazione è possibile scaricare tutta la documentazione contrattuale e i modelli di documenti.

Adesione

Come si aderisce all'Accordo Quadro?

Per ciascun lotto avente ad oggetto Servizi Applicativi l'affidamento del servizio oggetto dell'Accordo Quadro avviene all'esito dello svolgimento di due fasi procedimentali: 

La prima fase riguarda l’aggiudicazione dell’Accordo Quadro e la sua stipula con i Raggruppamenti aggiudicatari, a cura della Consip S.p.A. .

La seconda si caratterizza per l’affidamento di ciascun Contratto Esecutivo, a cura della singola Amministrazione contraente.